Schianto fatale, auto contro un albero: ragazza muore a 26 anni / FOTO

Tragedia nella notte a Fiumetto: si ribalta la macchina di due giovani. La vittima era di Careggine (Lucca), ferita l'amica che era con lei

Jessica Tigli

Jessica Tigli

Pietrasanta, 10 ottobre 2016 - Una 26enne di Careggine (Lucca), Jessica Tigli, è morta in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, attorno alla mezzanotte, sul viale Apua a Marina di Pietrasanta, nei pressi del parco della Versiliana.

L'auto, una Citroen Saxo, è andata fuori controllo, forse a causa del fondo bagnato ma la dinamica è al vaglio della polizia municipale di Pietrasanta, ed è finita contro un albero ribaltandosi. La giovane lavorava in un hotel di Forte dei Marmi. Nell'impatto è morta sul colpo. Ferita l'amica Giulia Genovesi che era a bordo dell'auto, una 25enne di Seravezza.

Sul posto è intervenuta l'automedica e due ambulanze inviate dalla Misericordia di Marina e di Lido di Camaiore. Sono intervenute una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi per la viabilità, e la polizia municipale di Pietrasanta per i rilievi.