Rapina alla sala slot: bottino di 30mila euro

E' accaduto nella Chinatown pratese. Un dipendente del locale ha raccontato di essere stato aggredito e minacciato con una pistola da due banditi

Polizia

Polizia

Prato, 25 febbraio 2017 - Una rapina da 30mila euro è stata messa a segno ieri, venerdì 24 febbraio, in una sala slot della Chinatown di Prato. Attorno alle 16 di ieri un giovane di 24 anni ha telefonato al centralino della polizia raccontando che un suo conoscente - un dipendente della sala slot in in via Fabio Filzi - aveva subito una rapina mentre si trovava nel locale. La vittima ha raccontato che due uomini di corporatura robusta con caschi integrali, giubbotti di colore scuro e cappuccio, lo hanno aggredito alle spalle mentre era fermo sulla porta d'ingresso.

Uno dei due, secondo il suo racconto, lo ha minacciato con una pistola e gli ha intimato di consegnare tutto il denaro che aveva in cassaforte, appunto 30mila euro circa. Una volta consegnati i soldi il dipendente è stato fatto sdraiare a terra e i banditi si sono dati alla fuga, facendo perdere le proprie tracce.