Prato, la cura Malotti non funziona: vince il Renate / FOTO

Biancazzurri battuti con una rete per tempo e sempre più ultimi. Decidono Florian e Palma

Il Prato non riesce ad ingranare la marcia giusta

Il Prato non riesce ad ingranare la marcia giusta

Meda, 2 ottobre 2016 - La cura Malotti ancora non funziona. Il Prato sul campo di Meda contro il Renate va incontro alla quinta sconfitta nell’arco di sette gare. Un ruolino di marcia da film horror, che purtroppo non fa altro che consolidare la posizione dei biancazzurri in fondo alla classifica del girone A di Lega Pro.

A decidere la sfida sono state le reti di Florian a metà del primo tempo, e di Palma subito ad inizio ripresa. Due stilettate che hanno tagliato le gambe agli ospiti. Per il Prato è crisi nera. Sul campo di casa domenica prossima arriverà il Como.

Il tabellino

RENATE (4-4-2): Cincilla; Mora, Vannucci, Di Gennaro, Anghileri; Lavagnoli (31’ st Dragoni), Palma, Pavan, Scaccabarozzi; Florian (33’ st Santi), Marzeglia (16’ st Graziano). (Merelli, Schettino, Teso, Stefanelli, Galli). All. Foschi.

PRATO (3-4-3): Melgrati; Ghidotti, Danese, Catacchini; Beduschi, De Micheli (33’ st Cavagna), Checchin, Di Molfetta (45’ pt M. Malotti); Moncini, Ogunseye, Tavano (15’ st Sowe). (Saloni, Sobacchi). All. R. Malotti.

Arbitro: Carella di Bari

Marcatori: 23’ pt Florian, 1’ st Palma.

Note: ammoniti Mora, Di Gennaro e Cavagna. Recupero: 2’ pt, 4’ st.