Il Prato affonda, ora la classifica fa paura

Al Lungobisenzio il derby va nettamente all'Arezzo (0-2)

Prato-Arezzo (foto Attalmi)

Prato-Arezzo (foto Attalmi)

Prato, 27 febbraio 2016 - Il Prato perde ancora, a parte il modesto pareggio con la Lucchese è ormai uno sprofondo di sconfitte che mette paura ai lanieri. La classifica adesso è davvero inquietante. Al Lungobisenzio l'Arezzo passa 2-0 e si impone nel derby giocato in notturna. Difficile cercare e trovare scusanti per una squadra che non riesce più a segnare e fare punti e che deve trovare il modo di invertire la tendenza per non continuare un cammino che può portare solo al disastro. E il mercato di gennaio, a conti fatti, sembra non essere servito a nulla.

Per quanto riguarda la partita, dopo un primo tempo finito zero a zero, l'Arezzo è passato subito in vantaggio nella ripresa: al 3' Bentacourt realizza dopo essersi trovato solo davanti a Rossi. Al 26' il raddoppio con Madrigali che segna di testa.

Il tabellino:

PRATO: Rossi, Catacchini, Benucci, Cavagna, Ghinassi, Ghidotti, Corvesi, Knudsen, Regolanti (23'st Moncini), Serrotti (10'st Gabbianelli), Ogunseye. A disposizione: Bardini, Gaiola, Lucarini, Eguelfi, Cela, Formato, Boni, Borgioli. All.: De Petrillo.

AREZZO: Baiocco, Panariello, Madrigali. Benedetti (31'st Gambadori), Carlini, Sabatino (21'st Brumat), Feola, Capece, Defendi (11'st Mendicino), Tremolada, Bentacourt. A disposizione: Ronchi, De Martino, Milesi, Masciangelo, Varano, Mariani. All. Capuano.

Marcatori: 3' st Bentacourt; 26' st Madrigali.

Arbitro: Zanonato di Vicenza. Assistenti: Badoer di Castelfranco Veneto e Polo-Grillo di Pordenone.

Note: ammoniti Ghinassi e Cavagna. Angoli 2-7