Tuttocuoio ko in trasferta contro il Teramo

Finisce 2-0, un'altra gara infruttuosa

Un momento di Teramo-Tuttocuoio

Un momento di Teramo-Tuttocuoio

Teramo, 14 febbraio 2016 - Ancora una gara infruttuosa per il Tuttocuoio, che torna sconfitto 2-0 da Teramo. I neroverdi, sulla cui panchina rientrava Lucarelli (dopo 4 turni di squalifica) reggono un buon primo tempo, ma nella prima metà di ripresa vengono puniti da un colpo di testa millimetrico di Forte che manda la palla ad infilarsi sotto la traversa. Il tentativo di reazione è nei piedi di Giovinco che poco dopo spreca da buonissima posizione la palla del possibile pari e nel forcing finale arriva la rete di Amadio a chiudere il conto. Per il Tuttocuoio, ancora a secco di gol nel 2016, è la quarta sconfitta di fila, quinta nella ultime sei gare. E tutto questo con il derby col Pisa alle porte.

 

TERAMO - TUTTOCUOIO 2-0

TERAMO (3-5-2): Tonti, Caidi, Speranza, Perrotta; Scipioni, Cruciani, Amadio Cenciarelli (dal 5' st Le Noci), Di Paolantonio; Forte (dal 45' st Moreo), Petrella (dal 36' st Paolucci). All.: Vivarini.

TUTTOCUOIO (3-5-1-1): Feola, Bachini, Falivena (dal 24' st Peverelli), Ferraro; Marchetti, Esposito A. (dal 32' st Tempesti), Caponi, Calvano, Shekiladze; Kristo (dal 20' st Masia), Giovinco. All.: Lucarelli.

Arbitro: Vincenzo Fiorini di Frosinone.

Reti: st 14' Forte, 43'  Amadio.

Ammoniti: Perrotta, Falivena, Forte.

Spettatori: 1830