
Indiani, il tecnico del Pontedera
Viterbo, 8 ottobre 2016 - Terzo disco rosso consecutivo per il Pontedera, che dopo gli scivoloni contro Piacenza (1-0) e Lucchese (2-4) torna a mani vuote anche da Viterbo (3-0). La squadra di Indiani ha comunque di che mangiarsi le mani per aver fallito un paio di occasioni per segnare, prima con Daniel Gemignani (clamorosa) con il risultato ancora sullo 0-0 e poi con Santini dopo essere andata in svantaggio per una rete di Marano. Ma evidentemente se i laziali hanno la difesa più forte d'Italia un motivo ci sarà... Poi nel finale di gara, con i granata sbilanciati in avanti alla ricerca del pari, Neglia con una doppietta dilata il punteggio. Mercoledì il Pontedera è di nuovo in campo per il recupero di Como (inizio alle 14.30).
Il tabellino
VITERBESE: Iannarilli; Celiento, Scardala, Dierna, Pacciardi; Marano (15’ st Cruciani), Cenciarelli, Cuffa; Neglia; Diop (26’ st Varutti), Sforzini (34’ st Invernizzi). All. Cornacchini.
PONTEDERA: Lori; Risaliti, Vettori, Polvani; Calò, Della Latta, Gemignani D. (24’ st Cais), Corsinelli (24’ st Zappa); Disanto, Bonaventura (32’ st Udoh); Santini. All. Indiani.
Arbitro: Mastrodonato di Molfetta.
Marcatori: 23’ pt Marano, 40’ st e 43’ st Neglia.
Note: ammoniti Sforzini e Santini.