Pontedera, solo un pareggio in casa contro il Renate, finisce 1-1 / FOTO

Si tratta dell'ottavo pareggio tra le mura amiche per il team di Indiani

Un momento di Pontedera-Renate (Sarah Esposito / Germogli)

Un momento di Pontedera-Renate (Sarah Esposito / Germogli)

Pontedera, 11 marzo 20137 - Ottavo pareggio casalingo per il Pontedera, che si fa rimontare dal Renate (1-1). Granata in vantaggio in avvio di match grazie ad un tocco ravvicinato di Santini, servito da uno scaltro Calò,con i lombardi che si rendono pericolosi in un paio di circostanze (prima Lavagnoli, poi Marzeglia). In mezzo Corsinelli sbaglia l'occasione del raddoppio, mentre nella fase ascendente della ripresa Lori si lascia sorprendere da un destro dalla distanza del neo entrato Scaccabarozzi. Nel finale il pareggio sembra accontentare le due contendenti e il punto consente ai granata di rimanere a +3 sulla quintultima. Sabato il Pontedera è atteso dal derby in notturna col Tuttocuoio.

PONTEDERA-RENATE 1-1

PONTEDERA (3-5-1-1): Lori; Videtta, Polvani, Risaliti; Corsinelli, Calcagni, Caponi, Calò, A.Gemignani; Kabashi; Santini. All. Indiani.

RENATE (4-3-3): Cincilla; Anghileri, Di Gennaro, Teso, Vannucci; Dragoni (11' st Napoli), Pavan, Graziano (1' st Scaccabarozzi); Lavagnoli, Marzeglia (28' st Palma), Florian. All. Foschi.

ARBITRO: Luciano di Lamezia Terme.

MARCATORI: pt 11' Santini, st 15' Scaccabarozzi

NOTE: spettatori circa; ammoniti: Teso, Videtta, Palma, Scaccabarozzi; angoli 4-3.