"Il Re della pizza", inizia la sfida di qualità per la pizza più buona

Pizzerie pisane in campo per il nuovo gioco e... che vinca il miogliore!

Pizza

Pizza

Pisa, 22 Settembre 2014- E' già alta la febbre per il nostro nuovo gioco dell’autunno, «Il Re della Pizza», organizzato da «La Nazione» in collaborazione con Confcommercio Pisa, che vede protagonisti i migliori locali di Pisa e provincia, che si sfideranno in una gara a colpi di gusto per conquistare la vetta delle classifiche e il podio finale, fino all’incoronazione del vincitore. Quale sia la pizza più buona della città spetta ai lettori deciderlo e per questo, già da oggi e per i prossimi mesi, sarà pubblicato sul nostro quotidiano un coupon sul quale scrivere il nome del vostro locale preferito, la località in cui si trova e il vostro recapito.

«Il re della Pizza» mette in primo piano la qualità del prodotto e la sua capacità di attrattiva sul territorio di questo alimento amato da tutti. Già dai prossimi giorni saranno pubblicate le interviste delle pizzerie che hanno aderito per prime all’iniziativa, così da conoscere subito e approfonditamente i veri protagonisti della sfida culinaria. Tutte le pizzerie comunque possono partecipare, semplicemente mandando alla nostra redazione il tagliando con il nome del locale o telefonando al numero verde 800.018.253 per dare la propria adesione. Da domani inizieremo a presentare i primi partecipanti con un articolo dedicato.

In tagliandi con il voto espresso dai lettori potranno essere spediti all’indirizzo della nostra redazione pisana (largo Ciro Menotti 13, Pisa) oppure consegnati a mano ai nostri giornalisti. Ogni settimana, di mercoledì, saranno pubblicate le classifiche provvisorie aggiornate, che vedranno il conteggio dei tagliandi pervenuti e le graduatorie di ogni locale. Alla fine del gioco, che durerà fino alla metà di novembre, sarà delineata una classifica finale e una «Top ten».

Per i primi dieci classificati sarà eletta una giuria di qualità, che assaggerà in prima persona per eleggere la pizza più buona. Saranno comunque premiate le prime 15 pizzerie che avranno totalizzato il numero più alto di voti. In premio bellissimi premi messi in palio da La Nazione e Confcommercio Pisa, che verranno svelati durante lo svolgimento della gara sulle nostre pagine.