Spinelli: "Livorno, la squadra è a posto così..." / TWITTER

Il presidente dice stop, ma la pista Antonini non è ancora del tutto tramontata / CALCIOMERCATO, IL NOSTRO SPECIALE SUI BOTTI FINALI / LA ROSA AGGIORNATA DEL LIVORNO

Bunino in allenamento

Bunino in allenamento

Livorno, 1 settembre 2015 - Il mercato del Livorno potrebbe essere chiuso qui. Il direttore sportivo Elio Signorelli infatti sta cercando di convincere Aldo Spinelli a chiudere l'affare per l'ingaggio di Luca Antonini, ex Genoa e Milan. Il difensore potrebbe fare al caso degli amaranto e agire sia a destra che a sinistra, ma il patron al momento non è affatto convinto di aprire ancora il portafoglio. Nel frattempo si continua a monitorare la lista degli svincolati,  ma la sensazione è che difficilmente si possa arrivare a qualcosa. Circolano diversi nomi ma, molto probabilmente, le trattative si chiuderanno qui, con Pasquato e Cazzola ultimi colpi. 
Intanto per domenica contro il Pescara (prima di campionato, ore 15, stadio Armando Picchi) Christian Panucci dovrà inventarsi letteralmente la difesa visto che tra squalificati, infortunati e convocati in Nazionale mancheranno Maicon, Vergara, Emerson, Gonnelli, Moscati e Calabresi.