Calcio, giovedì il raduno del Livorno a Tirrenia / TWITTER

I giocatori amaranto si ritroveranno al Centro Coni per cominciare la preparazione al prossimo campionato di Serie B. Seguite la nostra diretta

PROLIV_4444704_171959

PROLIV_4444704_171959

Livorno, 8 luglio 2015 - Il Livorno riparte. Domani, giovedì, i giocatori amaranto si ritroveranno con il tecnico Panucci al Centro Coni di Tirrenia: due giorni, poi via verso il ritiro di Acqui Terme. Ci sono alcuni volti nuovi - agli ordini dell'allenatore che è confermato - anche se la squadra ancora non è completa. La società è al lavoro per definire altri innesti e per risolvere alcuni nodi, a cominciare dal partiere Mazzoni e dal difensore Ceccherini, i quali al momento però sembra difficile che possano lasciare Livorno. Manca ancoa l'ufficialità, ma nelle prosisme ore dovrebbero aggiungersi alla truppa amaranto anche Schiavone e Calabresi, altri due giovani interessanti che vanno ad aggiungersi ai vari Palazzi, Comi, Ricci.

Un Livorno imbottito di giovani speranze, insomma, dalle quali i tifosi si aspettano un riscatto dopo la deludente stagione del centenario, culminata con l'amara esclusione dai play off.

Il presidente Spinelli intanto ha lanciato il suo messaggio: "O andiamo in Serie A quest'anno, oppure basta, mollo tutto e chiudo per sempre con il calcio. Sono stanco, non me la sento più di continuare".  Vedremo... A ogni modo, da venerdì la squadra inizierà la preparazione e anche 'La Nazione' riprenderà le consuete dirette Twitter: saremo a Tirrenia e potrete seguirci con l'hashtag #livornonazione.