Serie C, Gavorrano-Piacenza 1-0, Damonte regala i tre punti ai maremmani / FOTO

Vittoria pesantissima per la formazione di Favarin

Gavorrano-Piacenza (foto Aprili)

Gavorrano-Piacenza (foto Aprili)

Grosseto, 18 febbraio 2018 - Il Gavorrano si rilancia col Piacenza e torna a sperare. La formazione di Favarin batte per 1-0 i biancorossi con una grande rete di Damonte al 12' del primo tempo. Gavorrano più voglioso rispetto al Piacenza, più attento ed organizzato ma soprattutto più convinto nel portare a casa i tre punti. Dopo un primo tempo con tre occasioni da rete per il Gavorrano, nella ripresa i minerari passano in vantaggio con un destro di Damonte al 12' che ha fulminato il portiere avversario. 

GAVORRANO (3-5-2): Falcone; Borghini, Marchetti, Ropolo; Gemignani (35'st Papini), Remedi, Vitiello, Damonte, Favale (30'st Bruni); Barbuti (30'st Moscati), Brega. A disposizione: Pagnini, Luciani, Parisi, Bruni, Malotti, Carlotti, Maistro, Santi. All. Favarin.

PIACENZA 4-3-3: Fumagalli; Castellana, Silva, Pegreffi, Masciangelo; Segre (38'st Franchi), Taugordeau, Corradi (24'st Pesenti); Di Molfetta, Romero, Corazza (24'st Della Latta). A dispoizione: Lanzano, Basile, Mora, Bini, Masullo, Zecca. All. Franzini.

Arbitro: Morianesi di Ciampino.

Marcatori: 12'st Damonte.

Note: ammoniti Damonte, Favale, Masciangelo.