Il rapporto tra amanti diventa violento: lui pubblica le foto della donna sui social

Il 26enne è stato arrestato. Alcuni testimoni hanno confermato le continue minacce, le molestie telefoniche, l'appostamento di fronte l'abitazione della vittima

La donna ha denunciato l'ex amante (Foto d'archivio Olycom)

La donna ha denunciato l'ex amante (Foto d'archivio Olycom)

Grosseto, 16 gennaio 2018 - Violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali, atti persecutori e trattamento illecito dei dati. Così un albanese di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri di Pitigliano e dagli agenti della questura in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip.

Le indagini sono iniziate a fine agosto 2017. A denunciare l'uomo era stata una donna con cui aveva avuto una relazione extraconiugale. Rapporto interrotto dalla donna proprio a causa del comportamento violento dell'uomo. Il 26enne, secondo la denuncia della donna, l'aveva molestata e minacciata, danneggiandole anche la vettura, e pubblicando sui social network foto di lei.

Alcuni testimoni hanno confermato le continue minacce, le molestie telefoniche, l'appostamento di fronte l'abitazione della vittima, il danneggiamento dell'autovettura e la illecita pubblicazione di fotografie su alcuni social network. L'escalation è terminata il 10 gennaio scorso quando l'uomo, nella propria abitazione, ha picchiato e violentato la donna, che ha riportato anche lesioni ad un braccio, al collo, alla testa e al seno. I medici hanno confermato la compatibilità delle lesioni con il racconto della vittima. L'uomo è finito in carcere.