Will Smith è a Firenze: e la Rete impazzisce; post con foto su Facebook dell'attore che dice: "Wow"

Fan toscani scatenati: la foto scattata dalla star di Hollywood è dalle alture della città. Ed è caccia al suo buen ritiro

Il post su Facebook di Will Smith nel pomeriggio di martedì 15 luglio

Il post su Facebook di Will Smith nel pomeriggio di martedì 15 luglio

Francesco Marinari

Twitter: @framar1977

Firenze, 16 luglio 2014 - La foto è bellissima: dalle alture di Firenze, lato piazzale Michelangelo, Will Smith scatta un'immagine mozzafiato della città, pur in una giornata parzialmente nuvolosa. Se volevate una riprova dell'amore degli attori di Hollywood per il capoluogo toscano, eccola: il celebre interpete di Men in Black e di altri successi del botteghino è in città per una vacanza. Dalla sua pagina Facebook, super-certificata e con ben 68 milioni di like, uno dei divi della Mecca del cinema promuove Firenze meglio di qualunque tour operator o pubblicità. Il suo scatto in poche ore ha raggiunto oltre trecentomila like e quasi tremila condivisioni. Numeri da capogiro: una promozione davvero niente male per il capoluogo toscano, nominato in queste ore dai fan di tutto il mondo.

 

 

 

Sembra che Will Smith sia in Europa per una vacanza. Prima della Toscana, ha fatto un giro in Scozia, dove ha incontrato Calvin Harris, deejay di fama internazionale originario proprio della Scozia. Ma adesso che è arrivato a Firenze, parte la caccia da parte dei fan italiani. Dove alloggia Will Smith? Visiterà la città, con un irrinunciabile giro in centro per ammirare l'arte di cui il capoluogo è la culla mondiale? La notizia è rimbalzata in breve da Facebook a Twitter. "Diteci dov'è Will Smith, vogliamo vederlo", è la richiesta in coro dei tanti ammiratori ma soprattutto delle tantissime ammiratrici. 

Una popolarità che parte da lontano. I giovani degli anni Novanta hanno imparato ad amarlo nella sit com "Willy il principe di Bel Air". Poi, da "Indipendence Day" a "Men in Black" fino a "Hitch - Lui sì che capisce le donne" la popolarità è enormemente cresciuta. Fino a toccare le vette di oggi, misurabili in termini di audience sui social network.

 

La famiglia Smith non è comunque immune al fascino di Firenze. Anche se Will su Facebook dichiara di essere alla sua prima volta a Firenze, il figlio del 45enne attore di Filadelfia, Jaden, era già stato in città a maggio per il matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian. Star che vanno, star che vengono: ancora una volta il capoluogo è la meta preferita della Hollywood che conta. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro