Firenze, 19 maggio 2017 - Le ragazze della Fiorentina calcio hanno brindato al loro primo scudetto, conquistato con una giornata di anticipo, al Vinaino Fiorenza di Fabrizio Signorelli, che con la sua Best and Fast Change, uno dei maggiori cambiavalute turistici italiani fondato a Firenze nel 1999, è uno degli sponsor della squadra fiorentina femminile. Dopo il primo sportello aperto in piazza San Giovanni nel 2000, oggi la società conta 21 sportelli tra Firenze, Venezia, Roma, Milano, Bari e Alghero e cinque anche in Spagna.

A festeggiare le ragazze viola, che quest’anno hanno avverato il sogno di una città intera che le ha sostenute fino alla vittoria, oltre a Fabrizio Signorelli hanno preso parte all’evento il presidente di Fiorentina Women’s Sandro Mencucci, l’amministratore delegato Vincenzo Vergine, gli allenatori Sauro Fattori e Antonio Cincotta e l’intero staff tecnico della prima squadra.

L’anno prossimo la Fiorentina Women’s approderà sul palcoscenico internazionale disputando la Uefa Women’s Champions League.