Elezioni regionali: Renzi e Salvini a Firenze per le chiusure delle campagne di Pd e Lega

I "due Matteo" saranno in città per sostenere Enrico Rossi e Claudio Borghi. Anche i Cinque Stelle chiudono a Firenze, al piazzale Michelangelo. Difficile ma possibile che faccia una comparsata Beppe Grillo RENZI A TUTTO CAMPO SU ITALIA7: FIORENTINA, SELFIE E PONTASSIEVE / LA GUIDA: COME SI VOTA, CHI VINCE I sette appelli al voto dei candidati: BORGHI (Lega-Fdi) / ROSSI (Pd) / GIANNARELLI (Cinque Stelle) / CHIURLI (Democrazia Diretta) / LAMIONI (Ncd - Udc) / MUGNAI (Forza Italia) / FATTORI (Sì Toscana)

Matteo Renzi

Matteo Renzi

Firenze, 26 maggio 2015 - Matteo Renzi, Matteo Salvini e forse Beppe Grillo: i big chiudono la campagna elettorale in Toscana facendo sentire la loro presenza. Per comizi che si preannunciano già caldissimi. Renzi prende tutti in contropiede. Sembrava che la chiusura della campagna fosse di basso profilo e invece ci sarà lui al Teatro Puccini di Firenze venerdì 29 maggio a partire dalle 21. Alla presenza di tutti i candidati consiglieri e del candidato presidente Enrico Rossi, governatore uscente. Un cambio di programma che cambierà anche gli appuntamenti dei singoli candidati consiglieri. 

Chiusura della campagna in Toscana anche per la Lega di Matteo Salvini, che sarà a Siena giovedì 28 a partire dalle 17.30 in piazza Salimbeni. Dove parlerà sicuramente del caso Monte dei Paschi per sostenere il candidato Claudio Borghi. Prima di Siena, Salvini parlerà a Firenze al capannone di Quaracchi, dove sono ospiti dei gruppi rom. Un tour toscano finale per Salvini che, in serata, sarà anche ad Arezzo. 

I Cinque Stelle chiuderanno la loro campagna elettorale a Firenze, al piazzale Michelangelo. Ci saranno, tra gli altri, anche il sindaco di Livorno Filippo Nogarin. E forse anche Beppe Grillo farà una comparsata, ma al momento non è confermato. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro