Pochettino elogia i viola e Conte (secondo il Mirror) li boccia: "Gomez è pigro, la difesa non marca"

Il tecnico del Tottenham ammira Montella ("Mi piace come gioca la sua squadra, sembra spagnola"), mentre il Ct azzurro vede il successo degli inglesi: "Nettamente superiori" / VERSO TOTTENHAM-FIORENTINA: L'ALLENAMENTO DEGLI "SPURS": GUARDA LE FOTO / SI GIOCA AL WHITE HART LANE, LA CASA DEGLI "SPERONI / BUS O TUBE, COME SPOSTARSI /TATARUSANU AFFATICATO, SI SCALDA NETO /TUTTI A LONDRA PARTONO IN 2500, IN MOLTI NON ENTRERANNO /ATTENTI A KANE, L'URAGANO DEGLI SPURS / HARRY KANE, IL BOMBER SCATENATO DEL TOTTENHAM: GUARDA LE FOTO / LA SCHEDA DEL TOTTENHAM: LINK E VIDEO!

Mauricio Pochettino

Mauricio Pochettino

Firenze, 18 febbraio 2015 - "Sfida al 50%, abbiamo le stesse probabilità di passare". Alla vigilia di Tottenham-Fiorentna, le parole in conferenza stampa di Mauricio Pochettino (il tecnico argentino degli "Spurs") ci portano sempre più nel vivo della sfida di Europa League che si giocherà domani, giovedì 19 febbraio, alle 21.05 ora italiana.

"Siamo  pronti, la pausa ci ha dato la possibilità di recuperare anche mentalmente. La Fiorentina è un avversario ostico, con una filosofia di gioco simile alla nostra", dice Pochettino che elogia il tecnico viola. "Ammiro Montella _continua l'allenatore degli "Spurs"_ perchè dà alla sua squadra un gioco più spagnolo che italiano". 

Mentre Pochettino fa i complimenti alla Fiorentina, il Ct azzurro Anronio Conte la boccia sonoramente e lo fa parlando alla stampa inglese. Infatti, l'edizione on line del "Mirror", riporta la stroncatura pesante di Conte: "Il centravanti della Fiorentina (Gomez, ndr) è lento e pigro, e i difensori non marcano bene". Conte (che, forse, dimentica come il "lento e pigro" Gomez infilò la difesa della sua Juventus nell'andata di Europa League dell'anno scorso a Torino) dice (bontà sua) di sperare in un successo della Fiorentina, aggiungendo però, che il Tottenham è nettamente superiore.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro