Trasporti: filo diretto con l'assessore Ceccarelli

I nostri lettori potranno chiedere all’assessore alle infrastrutture la mobilità, la logistica, la viabilità e i trasporti tutti i dubbi sul loro territorio. Appuntamento lunedì dalle 14.45 alle 15.45. Leggete nell'articolo come inviare le domande

Vincenzo Ceccarelli

Vincenzo Ceccarelli

Toscana, 28 aprile 2016 - FILO diretto di un’ora con l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli. I nostri lettori potranno chiedere all’assessore alle infrastrutture la mobilità, la logistica, la viabilità e i trasporti tutti i dubbi sul loro territorio. Tenendo presente che Ceccarelli si occupa anche di territorio e quindi del problema delle cave, della pianificazione urbanistica e della programmazione e coordinamento degli interventi di valorizzazione del paesaggio. E ancora di edilizia residenziale pubblica e politiche per fronteggiare l’emergenza abitativa e gli sfratti. Tutti settori della pubblica amministrazione che sono ogni giorno alla ribalta della cronaca sotto i più svariati aspetti.

L’appuntamento con l’assessore Vincenzo Ceccarelli per i nostri lettori è fissato per lunedì 2 maggio dalle ore 14,45 alle 15,45 chiamando il numero verde 800 863 245. Chi invece vuol mandare le sue domande in anticipo può farlo attraverso l’indirizzo della nostra redazione internet [email protected]. Possibile porre quesiti all’assessore in diretta anche via twitter all’indirizzo @qn_lanazione. E questo è solo il primo di una serie di appuntamenti che, ogni lunedì, vedrà protagonisti a La Nazione amministratori, esperti e responsabili dei settori più strategici per la vita dei nostri lettori. L’intento è quello, come sempre il nostro giornale, di essere strumento al servizio dei lettori.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro