Torneo di burraco in memoria di Claudio Ciai

E' organizzato per rendere noto il progetto della Fondazione Ciai, il cui scopo è coadiuvare il sostentamento e il recupero di persone che hanno subìto incidenti stradali o sul lavoro

Domenica Giuliani

Domenica Giuliani

Firenze, 28 gennaio 2017 - Torneo di burraco dedicato alla Fondazione Onlus Claudio Ciai, morto in seguito a  un incidente stradale. L'appuntamento è domani, domenica 29 gennaio, all’Hotel Boscolo Astoria, via del Giglio, 9.

L’evento sarà presentato da Domenica Giuliani (nella foto) direttore di gara del Circolo Burraco 'Lorenzo Il Magnifico', per rendere noto il progetto della Fondazione, il cui scopo è coadiuvare il sostentamento e il recupero di persone che hanno subìto incidenti stradali o sul lavoro riportando gravi lesioni cerebrali e/o disabilità permanenti.

Saranno presenti gli amici, il figlio Francesco e la moglie di Claudio Ciai, Daniela Trambusti Ciai. La programmazione del torneo di burraco prevede l’accoglienza dei partecipanti alle ore 16 per il caffè, thè e pasticcini; alle ore 16,30 inizio gara e alle ore 20 buffet e tanti regali in palio fra cui oggetti in argento di Pampaloni.

Info e prenotazione obbligatoria 340 34 244 34.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro