Non risponde al telefono, la sorella lo trova morto in casa

Sembra che l'uomo avesse detto alla madre la sera prima di non sentirsi bene. Per chiarire ora e causa del decesso il magistrato ha disposto l'autopsia

La piadineria derubata

La piadineria derubata

Empoli, 29 marzo 2015 - Un uomo di 45 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Empoli, quartiere Santa Maria. E' stata la sorella a fare la macabra scoperta e ad allertare subito il 118. Purtroppo però per l'uomo non c'era più nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto un'automedica dell'ospedale San Giuseppe e un'ambulanza della Misericordia di Empoli, oltre a una pattuglia dei carabinieri della stazione di Empoli. Pare che l'uomo avesse detto alla madre la sera prima di non sentirsi bene, ma nonostante questo non avesse deciso di chiedere l'intervento di un medico.

Dopo diverse telefonate andate a vuoto, la sorella ha deciso di andare a casa dell'uomo trovandolo però riverso a terra ormai senza vita. Ancora da chiarire le cause e l'orario del decesso; il magistrato ha disposto per questo l'autopsia che sarà effettuata nelle prossime ore.