Coppa Italia, il primo turno, tutti i risultati delle toscane: colpaccio di Tuttocuoio e Pisa / TABELLONE

Erano sei le formazioni impegnate nel primo turno di Tim Cup. Dicono addio al torneo la Lucchese, il Pontedera, l'Arezzo e il Poggibonsi

PIZ_7195611_212338

PIZ_7195611_212338

Firenze, 1 agosto 2015 - Il Tuttocuoio e il Pisa superano il primo turno di Coppa Italia e avanzano al secondo turno. Per altre quattro squadre toscane impegnate in questo primo turno agostano invece c'è stato il ko. Si fermano qui Lucchese, Poggibonsi, Pontedera e Arezzo. Le "big" entreranno in scena a partire dal secondo turno Livorno, il 9 agosto) o il terzo (Empoli), mentre la Fiorentina debutterà addirittura il 16 dicembre agli ottavi di finale. Perugia, Ternana e Spezia inizieranno il 9 agosto.

LE GARE DI DOMENICA 2 AGOSTO.

L'Aquila-Arezzo 2-0

Benevento-Tuttocuoio 0-1

Foggia-Lucchese 2-1

Pavia-Poggibonsi 3-0

Pisa-Sestri Levante 4-0 / FOTO

Bassano-Pontedera 2-1

 

GLI ACCOPPIAMENTI

Ecco il quadro delle prossime sfide dopo i risultati. Il Tuttocuoio se la vedrà col Modena fuori casa. Il Pisa sarà in trasferta con la Salernitana. Lo Spezia riceverà il Brescia mentre il Perugia aspetta la Reggiana. Il Livorno giocherà in casa con l'Ancona.

Novara - L'Aquila Teramo - Cittadella Pescara - Sudtirol Catania - Spal Cesena - Lecce Modena - Tuttocuoio Trapani - Como Cagliari - Virtus Entella Bari - Foggia Latina - Pavia Salernitana - Pisa Spezia - Brescia Avellino - Casertana Lanciano - Juve Stabia Pro Vercelli - Alessandria Perugia - Reggiana Crotone - Feralpisalo' Ternana - Bassano Vicenza - Cosenza Livorno - Ancona

IL REGOLAMENTO - A questa edizione della Coppa Italia partecipano tutte le squadre di Serie A, Serie B, 27 squadre di LegaPro e 9 di dilettanti. Tranne la semifinale, che si giocherà con andata e ritorno, tutte le altre partite saranno in gara secca. Da stabilire data e sede della finale, che probabilmente sarà Roma. Le teste di serie che entrano in scena negli ottavi giocano in casa.