Spettacolo e scorpacciata di gol alla Lido League in svolgimento al Pardini Center

Migration

Sedici squadre al via per la nuova Lido League (calcio a 5) e che ha preso il via al Pardini Sports Center. Nel girone A il Real Sobrietà dilaga 17-4 contro il Roumanian Style. Morelli 4, Pacini 3, Viola 3, Puddu 3 e Travascio a segno. Per gli sconfitti poker di Vulpasin. Tennistico 6-4 Idealgesso sull’Osasugna Fc. Poker di Scannapieco e doppietta di Zuppardi. Per gli sconfitti doppio Marinari e singoli di Lazzarini e Cheli.

Nel girone B Vado Team supera 4-3 Galacticos a cui non basta Del Carlo 2 e Maguina. Decidono Salteri 2, Benedetti e Filippi. Farmacia Moderna Vassallo supera 8-3 Pasquale Cartongesso. Petrucci 3, Lucarini 2, Francesco Faccioli 2 e Samuele Faccioli. Per gli sconfitti Zghibri 2 e Vairo.

Nel gruppo C The Bridge batte 3-1 Plaza de Mayo. Lazzareschi 2 e Benedetti a segno. Non basta agli sconfitti Panattoni. Galabuticos batte 8-6 Fc Mgm 2006. Lombardi 3, Ifeloa, Caselli, Giappone e Silvia 2 per il successo. Agli sconfitti non bastano Muttini, Seck 2 e Stamilla 3.

Nel gruppo D Family Service piega 3-1 Co.S.Mo Calcio a 5 con Gabriele D’Onofrio, Roggio e Bassanetti. Per gli sconfitti Puorto. Infine Ristorante La Casina supera 5-3 Radiotaxi Viareggio. Giovino 2, Galligani 2 e Gemignani a segno. Per gli sconfitti, che hanno giocato con il lutto al braccio in ricordo di Maurizio Castaldi (il taxista recentemente scomparso), a segno Cecchi 2 e Vincenzo.

Sergio Iacopetti