Solo tre gare fra oggi e domani Cgc e Gds giocano mercoledì

Complici le coppe europee, la Champions giocata giovedì e la Wse in programma stasera, la 17ma giornata del campionato di serie A1 si svolgerà fra stasera (Vercelli-Sandrigo), domani (Trissino-Montebello e Lodi-Monza) e mercoledì 1 febbraio (Follonica-Cgc Viareggio, Valdagno-Gds Impianti Forte dei Marmi, Grosseto-Sarzana, Bassano-Montecchio).

Per la Wse Cup si gioca l’andata degli ottavi: Herringen-Coutras, Voltregà-Diessbach, Lleida-Valdagno, Caldes-Vendeenne, Alcoi-Braga, Igualada-Lyon, Grosseto-Bassano, Follonica-Remscheid. La Fisr ha assegnato le finali delle Coppe Italia 2023, che si disputeranno a Trissino il 25 e 26 marzo prossimi. La società campione d’Italia ha sfruttato l’opzione in quanto vincitrice della regular season.

Sabato 25 marzo in programma le semifinali della coppa di A1, Lodi-Grosseto e Trissino-Bassano, precedute dalla finale di coppa di B, Vercelli-Pumas Farmaè Viareggio. Domenica 26 marzo finale coppa A2, Breganze-Rotellistica Camaiore, finale femminile, Roller Matera-Valdagno e finale coppa A1.