Sfida d’alta quota per il Camaiore Al Comunale arriva la Cuoiopelli

È secondo in classifica a meno tre dalla vetta. Nei bluamaranto mancherà lo squalificato Biagini "Giocheremo a viso aperto"

Big-match al Comunale di Camaiore dove alle 14.30 i bluamaranto ospiteranno la Cuoiopelli seconda forza del girone che, appaiata a quota 34 punti col Fratres Perignano, insegue a -3 la capolista Cenaia. All’andata la squadra di Santa Croce sull’Arno rifilò un sonoro 4-1 al Camaiore che oggi coi suoi 24 punti galleggia a metà del guado, con legittime mire sui vicini playoff e un occhio anche alle spalle. Arbitrerà Chisari di Livorno.

Il resto del programma odierno della 19ª giornata nonché 4ª di ritorno (che nel girone A toscano si è aperta ieri con l’anticipo San Marco Avenza-Montespertoli 1-2) prevede: Armando Picchi-Pontebuggianese; Castelfiorentino-Massese; Cenaia-Certaldo (con la prima della classe che riceve la squadra fresca vincitrice della Coppa regionale di Eccellenza avendo battuto mercoledì sera a Firenze il Signa 1-0); Perignano-San Miniato Basso; River Pieve-Pro Livorno; Tuttocuoio-Fucecchio.

Scelte fatte per l’undici iniziale da parte di Luca Polzella. Unico assente è lo squalificato Biagini in mezzo al campo. Mossa a gara in corso sarà di certo il 2002 Centonze che negli ultimi allenamenti ha dimostrato di star benissimo a livello di condizione. "La Cuoiopelli è l’unica che all’andata ci ha messo sotto – spiega Polzella – hanno un potenziale offensivo incredibile col capocannoniere Tapparello e i vari Andolfi, Benericetti e Bracci. Dovremo difenderci bene ma anche contrattaccare. Siamo consapevoli di potercela giocare alla pari con loro e a mio avviso abbiamo le armi, con diversi nostri giocatori, per andargli a far male. Mi aspetto una partita giocata a viso aperto".

Probabile formazione (4-3-3): 1 Rizzato; 2 T. Ricci (2003), 6 Fatticcioni, 5 Arnaldi, 3 Orlandi (2002); 10 Viola, 4 Amico, 8 Da Pozzo; 11 Lorenzini, 9 Geraci, 7 Manfredi (2004).