La Vbs stende il Napoli Oggi semifinale con Pisa

Beach soccer Il Viareggio può continuare a cullare il sogno Coppa Italia

napoli

1

viareggio

4

NAPOLI: Battini, Antonio, Cuomo, Sciacca, Scarparo, Alla, Moxedano, Palmacci, Casolare, Bokinha, Kuman, Caruso. All. Sannino.

FARMAÈ VIAREGGIO: Carpita, Ghilarducci, Bertacca, Pugliese, Genovali, Ozu, Zé Lucas, Remedi, Santini, Petracci, Léo Martins Fazzini. All. Corosiniti.

Arbitri: Fagnani di Termoli, Marton di Mestre

Reti: 11’ pt Remedi (V), 4’ st Genovali (V), 6’ st Kuman (N), 6’ st Remedi (V), 12’ st Zé Lucas (V).

Note: parziali 0-1, 1-4.

VASTO – Con una prova di grande spessore, la Farmaè Viareggio supera 4-1 il Napoli nei quarti di Coppa Italia e si qualifica per le semifinali, dove oggi alle 18.30 affronterà il Pisa. Ieri la squadra di Corosiniti si è imposta grazie alla doppietta di Remedi e ai gol di Genovali e Zé Lucas (che raggiunge quota 50 in bianconero), prendendosi con merito la rivincita dopo la sconfitta in campionato. Una vittoria dedicata a Matteo Valenti, che oggi avrebbe compiuto 42 anni.

La gara si conferma equilibrata e piena di occasioni. Il Napoli fa correre più di uno spavento ai bianconeri che sbloccano però il risultato con Remedi in acrobazia. Nella seconda frazione i bianconeri si scatenano, vanno vicini al raddoppio con Léo Martins, che al 3’ stampa il palo di sinistro, e lo trovano al 4’ grazie al destro da lontano di Genovali. Il Napoli accorcia dopo nemmeno due minuti con Kuman su tiro libero. Remedi è altrettanto freddo nel trasformare il suo qualche secondo dopo. Poi i bianconeri calano il poker con Zé Lucas.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su