REDAZIONE VIAREGGIO

Bedini è il migliore dei suoi, bene anche Bresciani. Camarlinghi sfila in ogni pertugio

Domenica no per vari giovani: Scottu la fa grossa; Vignozzi e Belluomini entrano male

LAGOMARSINI 6,5 Disinnesca subito la sventola di Lepri volando in tuffo e poi respinge bene coi pugni nelle mischie. Non ha colpe sui due gol subiti. E nel finale va a saltare in area nemica.

CAVALLI 6 Gara di contenimento. Anche perché questo Seravezza pende tutto a sinistra.

MAFFEI 6 Fa ancora qualche scelta sbagliata (come quando tira da casa sua) ma non sfigura. (dall’81’ M. Maccabruni s.v.)

SORBO 6 Imposta parecchio e di fisico tiene nelle marcature. Anche se la copertina difensiva (e non solo) di giornata al “Buon Riposo“ se la prende Dierna, gran capitano dei maremmani.

BRESCIANI 6,5 Pimpante e dalla gamba ritrovata. Costruisce molto sulla fascia mancina. Finisce a fare il mediano nel 4-2-4.

BEDINI 7 Il migliore dei suoi per come combatte...e fa sempre la cosa giusta. Averne gente così. Inizia mezzala, finisce mediano. E che palo che ha preso al 12’!

MONACIZZO 5,5 Regia priva di spunto. Continua ad esser piatto e fin troppo scolastico. (dal 62’ Podestà 6 Patisce la panchina e quando entra incide poco)

VIETINA 6 Con le sue sterzate nasconde palla e la rigioca bene. Però a volte è poco "verticale". (dal 71’ Belluomini 5,5 Ingresso non con il piede giusto)

SCOTTU 5 Si fa uccellare malamente da Khribech in occasione del rigore del 2-0 dopo un primo tempo stonato. (dal 71’ Vignozzi 5,5 Pure lui entra male)

BENEDETTI 6 Stavolta resta a “polveri bagnate“ centrando il portiere Ombra all’81’. Ma partecipa attivamente alla manovra.

CAMARLINGHI 6,5 Sgusciante come uno scooter che passa ovunque in mezzo al traffico. Si sblocca in campionato e di testa colpisce anche una traversa.

ALL. VANGIONI 6 Non meritava la sconfitta. E le prova tutte. Però la classifica è brutta assai.

Simone Ferro