REDAZIONE VIAREGGIO

Esodo da Retignano: tanti big al “Buon Riposo” a Versilia: il punto su Prima, Seconda e Terza categoria

Le quattro squadre di Prima categoria versiliesi sono pronte per una stagione da protagoniste. In Seconda categoria il Lido di Camaiore si rinforza, mentre in Terza categoria è il SalaVetitia Seravezza FC a prendersi tutta la scena.

Esodo da Retignano: tanti big al “Buon Riposo” a Versilia: il punto su Prima, Seconda e Terza categoria

In Prima categoria le quattro versiliesi Capezzano, Forte dei Marmi, Corsanico e Torrelaghese sono pronte per una stagiona da protagoniste. L’ultimo colpo l’ha fatto la Torrelaghese portando in gialloviola il fantasistamezzala Daniele ’Lele’ Galli (1988).

In Seconda categoria il Lido di Camaiore di Francesco Orsetti non sarà più solo... dato che dalla Terza sono salite il Massarosa di Mauritanio Misuri e, tramite ripescaggio, lo Sporting Camaiore di Gabriele Mazzei che procede con tante conferme illustri tra cui la principale è quella del bomber Marzio Luisotti (che era stato contattato dal Capezzano). Presi dalla Juniores della “casa madre“ Camaiore tre giovani interessanti: i centrocampisti Filippo Sonetti e Giacomo Fibbiani (2003) e la punta Matteo Tabarrani (2004).

In Terza categoria chi si sta prendendo tutta la scena sul mercato è il SalaVetitia Seravezza FC del patron Andrea Ristori che pesca tutti i "big" che erano al Retignano: da Andrea Graziani a Gianluca Tedeschi (nella foto), da Gianmarco Landi a Federico Tosi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su