REDAZIONE VIAREGGIO

Campionati provinciali giovanili con oltre trecento partecipanti In evidenza i talenti versiliesi

Trionfano Ryan Robinson dell’Atletica Camaiore e Isotta Paiotti (Pietrasanta)

Si è svolto all’impianto Tori di Camaiore su organizzazione dell’Atletica Camaiore e del Comune il campionato provinciale di società di cross per le province di Lucca e Massa-Carrara delle categorie giovanili con circa 300 partecipanti..

Under 13 femminile. Molte atlete al via sui 1500 m del percorso che vedeva vincitrice con una gara di testa Maria Laura Angelina del G.S.Orecchiella Garfagnana seguita da due atlete della A.S.Atletica Virtus CR Lucca Christina Macule Felici seconda e terza Cassandra Pierazzini al quarto posto per l’Atletica Pietrasanta Versilia Giulia Lenti.

Under 13 maschile. Trionfa l’atleta di casa Ryan Robinson dell’Atletica Camaiorei.

Cadette under 15. Si è confermata ancora una volta Isotta Paiotti dell’Atletica Pietrasanta Versilia, vincendo una gara in solitaria, al secondo posto Mia Galigani Atletica Virtus Lucca, solo settima l’atleta di Camaiore Elisa Tabarrani.

Cadetti. Vince Giulio Guccione Atletica Virtus Lucca seguito da Luca Lucchesi dell’Atletica Pietrasanta Versilia e Nicola Petroni Atletica Virtus Lucca.

Società. L’Atletica Virtus C.R Lucca vince in tutte e quattro le categorie Ragazzi e Ragazze, Cadette e Cadetti con il secondo posto per il G.S Orecchiella Garfagnana tra i ragazzi e terza Atletica Camaiore. Nelle ragazze invece secondo posto per Atletica Pietrasanta Versilia e terzo posto Atletica Camaiore. Nella categoria cadette alle spalle della Virtus Lucca il G.S Orecchiella Garfagnana e terza Atletica Pietrasanta Versilia mentre nei maschi secondo posto Atletica Pietrasanta Versilia e terza l’Atletica Camaiore.