SAN MARCO AVENZA
2
PIETRASANTA
1
SAN MARCO AVENZA: Tognoni, Lattanzi, Cacciatori, Cucurnia, Aliboni, Dell Amico, Shqypi, Conti, Donati, Maggiore, Mancini. (Baldini, Raffo, Ratti, Giannoccari, Pasquini, Molini, Vicari, Bertoloni, Smecca). All. Alessi.
PIETRASANTA: Mariani, Lorieri, Laucci, Bondielli, Genovali, Da Prato, Bonuccelli, Pardini, Mengali, Tosi, J. Salini. (Ricci, Togneri, Szabo, Tragni, Sessa, Falorni, C. Salini, Belli). All. Bucci.
Arbitro: Frediani di Pisa.
Reti: 20′ pt Dell’Amico (S), 36′ Donati (S); 35’ st Mengali rig. (P).
AVENZA – Sconfitta che complica i piani di qualificazione del Pietrasanta in Coppa di Promozione quella patita mercoledì sera sul sintetico de “La Covetta“ di Avenza. Nel primo tempo la partita si mette subito in salita per i biancocelesti che vanno sotto 2-0. Massimiliano Bucci ha fatto un po’ di turnover tenendo fuori dall’undici iniziale Togneri, Szabo, Tragni, Sessa e Falorni. In più era senza lo squalificato Vettori, il lungodegente Pinelli e l’influenzato Ghelardoni. Tecnicamente il Pietrasanta sbaglia tanto e accorcia le distanze solo nel finale col rigore di Mengali. La prossima gara per i versiliesi sarà in casa contro il Pieve Fosciana, che poi chiuderà ospitando a sua volta la San Marco Avenza.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su