
Il super-bomber viareggino Cristian Brega (38 anni) è sceso in Prima categoria dicendo «sì» all’offertona del Capezzano di Coli
Il calciomercato dilettanti è nella fase clou... mentre siamo quasi a tiro per l’inizio delle preparazioni estive in Serie D (il Seravezza parte il prossimo lunedì 21 luglio) e per qualcuno in Eccellenza (Viareggio al via il 28 luglio).
In Serie D il Seravezza ha ufficializzato dopo il laterale 2005 Piccioli anche il centrocampista Fabri ed il difensore 2007 Lorenzo Pucci dal Pisa. Diventano così 7 per ora i nuovi acquisti verdazzurri. E altri ne arriveranno.
In Eccellenza il Real Forte Querceta ha ingaggiato il difensore centrale Andrea Ricci, classe ’99 ex Fratres Perignano, Massese e Camaiore (dove giocò insieme all’ora tecnico del Real FQ Matteo Verdi). Adesso i bianconerazzurri stanno per chiudere per la punta Edoardo Fantini e per il centrocampista Andrea Piccione, entrambi del 2001.
In Promozione il Forte dei Marmi continua ad essere scatenato ed ha completato il poker di super-colpi (uno per reparto): dopo gli ex Camaiore Barsottini in porta e Zambarda in difesa sono stati ufficializzati anche Jonathan Bigini in mediana (2003 ex Genova, Forza e Coraggio, Varese e Carrarese) e bomber Federico Mengali in attacco (’90 ex Pontremolese, Mobilieri Ponsacco, Pietrasanta, Tau, Pianese, Cuoiopelli, Viareggio,Massese).
In Prima categoria il colpo grosso, annunciato, lo piazza il Capezzano ingaggiando il cannoniere viareggino Cristian Brega, classe ’87 che nella scorsa stagione si divise fra San Giuliano e Viareggio. Con questo innesto il segnale mandato è chiaro!
Continua a leggere tutte le notizie di sport su