Anziano travolto e ucciso sulle strisce da pirata della strada

Tragedia a Torre del Lago, l'investitore è poi fuggito

Migration

Torre del Lago (Lucca), 11 ottobre 2018 - Un anziano Carlo Mezzadra, originario di Legnano (Milano) - è stato travolto e ucciso, probabilmente da un'auto poi fuggita, mentre stava attraversando l'Aurelia sulle strisce pedonali. E' accaduto questa mattina, intorno alle 6, a Torre del Lago.

A dare l'allarme sono stati alcuni residenti della zona che hanno sentito l'urto e sono scesi in strada per soccorrere la vittima. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e l'automedica del 118 oltre a una volante del commissariato di polizia di Viareggio e agli uomini della Scientifica per i rilievi. Inutili i tentativi di rianimare l'anziano.

Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di individuare l'auto che ha investito l'uomo. E' caccia al pirata della strada dunque. 

Sul posto l'automedica e un'ambulanza della Croce Verde di Viareggio, ma per l'82enne ormai non c'era più nulla da fare. Arrivati poi una volante del commissariato di Viareggio e personale della scientifica.