Schianto sull'Aurelia a Viareggio, muore cinquantenne

Lo scontro sulla Variante fra Bicchio e Viareggio Sud. C'è un ferito

L'incidente sull'Aurelia

L'incidente sull'Aurelia

Viareggio, 4 settembre 2022 - Tragedia questa mattina sulla Variante Aurelia fra Bicchio e Viareggio Sud, in direzione di Viareggio-Camaiore. Un uomo di 51 anni alla guida di una Fiat Punto, Roberto Domenici, di Camaiore, è morto nello scontro e un'altra persona è rimasta ferita.

L'incidente è avvenuto intorno alle 5,30. E' stato chiuso il tratto interessato con uscita obbligatoria a Bicchio (Km 355) e rientro a Viareggio Sud (Km 356), poi riaperto prima delle 10 dopo la rimozione dei mezzi e la pulizia del fondo stradale.

Sul posto i soccorritori del 118 con l'automedica e la Misericordia di Torre del Lago, le forze dell’ordine e le squadre Anas impegnate nella gestione della viabilità.

Secondo quanto ricostruito, due auto si sono tamponate. L'uomo che era alla guida della Citroen che ha tamponato, un 25enne di Viareggio, ha riportato solo contusioni ed è  stato portato in codice giallo per dinamica all'ospedale Versilia di Lido di Camaiore. L'uomo che era alla guida della vettura tamponata ha invece perso la vita.