ERMGROUP SAN GIUSTINO
3
SMARTSYSTEM FANO
0
(25-22, 25-23, 25-23) SAN GIUSTINO: Wawrzynczyk 15, Cappelletti 15, Bragatto 8, Quarta 6, Skuodis 5, Biffi 3, Marra (L1), Stoppelli 1, Silvestrelli, Troiani, Cioffi (L2). N.E. – Marzolla, Cozzolino, Ricci, Panizzi. All. Marco Bartolini.
FANO: Merlo 16, Roberti 9, Uguccioni 7, Maletto 6, Partenio 5, Galdenzi 1, Raffa (L1), Mazzon 3, Margutti 1, Focosi 1, Gori (L2). All. Tofoli.
SAN GIUSTINO – Nel fine settimana si è tenuto un nuovo allenamento congiunto tra rivali nel campionato di serie A3 maschile e la Ermgroup San Giustino se lo è aggiudicato per tre a zero. Al palasport di via Anconetana la squadra biancoazzurra ha superato la Smartsystem Fano. Gli altotiberini avevano assente l’opposto Marzolla, mentre si è rivisto in campo il libero e capitano Marra. Questo il commento del d.s. Valdemaro Gustinelli: "A due settimane dal via del campionato stiamo cominciando a lavorare nel sestetto, per quanto anche le prime scelte dalla panchina stiano fornendo le giuste garanzie. Siamo insomma una compagine che potrà diventare competitiva. Il recupero di Marra, con la sua personalità, ha già esercitato i suoi effetti; ora sarà la volta di Marzolla, che contiamo di recuperare per l’esordio in campionato. Contro il Fano, che sicuramente ha margini di miglioramento rispetto a quanto abbiamo visto, i ragazzi hanno evidenziato una crescita dal punto di vista del gioco; si tratta ora di ottimizzare gli equilibri".
Alberto Aglietti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su