"Raimondo Doppietta, Diakité Assist e Favasuli 7: Fere Volano"

Gli attaccanti Raimondo e Falleti, con una doppietta e una prestazione generosa, guidano la vittoria della Fere. Diakite, Casasola e Favasuli si confermano preziosi, mentre Iannarilli, Sorensen e Lucchesi faticano fino a quando Canotto è in campo.

IANNARILLI 6: incerto sulla respinta che causa il rigore al Cosenza. Per il resto è molto attento e autore di due salvataggi

DIAKITE 6.5: molto meglio della ripresa quando il francese aumenta la spinta e confeziona l’assist per la terza rete

SORENSEN 6: prende il posto di Capuano acciaccato. Causa il rigore del momentaneo pari calabrese, ma nel complesso tiene bene la partita

LUCCHESI 6: fatica fino a quando Canotto è in campo, poi sale di rendimento

CASASOLA 7: l’esterno sblocca il risultato e si conferma prezioso "goleador" (32’ st MANTOVANI s.v.)

LABOJKO 6: prestazione al solito generosa, più preciso rispetto ad altre esibizioni

DE BOER 6: l’olandese viene confermato dall’inizio sulla mediana e svolge essenzialmente un lavoro di copertura (24’ st DIONISI 6) CELLI 6: sostituisce lo squalificato Corrado compensando con grande corsa e senso tattico qualche sbavatura (dal 1’ st FAVASULI 7)

FALLETTI 6: nel giorno del suo 31° compleanno l’uruguaiano fa gran movimento tentando anche la conclusione, senza successo (39’ st LUPERINI s.v.)

DISTEFANO 6 si muove molto, è suo l’assist per la realizzazione del primo gol di Raimondo nel confermato tandem offensivo "green" 35’ st PYYHTIA sv)

RAIMONDO 7: l’impegno del giovane attaccante, di nuovo sbloccatosi, è ripagato da una splendida doppietta che fa decollare le fere.

M.C.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su