Olivieri lascia l’allenamento Oggi previsti gli accertamenti

Migration

Marco Olivieri si è fermato durante l’allenamento. Il giocatore ha lasciato il campo per infortunio, ma solo oggi si capirà se si tratta di qualcosa di serio o semplicemente di una botta al ginocchio. Sta di fatto che a Pian di Massiano tengono le antenne dritte e incrociano le dita.

Olivieri in queste settimane si è conquistato un posto da titolare, con i compagni di reparto che ruotano intorno a lui.

In giornata, quindi, dopo gli accertamenti del caso si conosceranno le condizioni e i tempi di recupero dell’attaccante. Il Perugia, comunque, a prescindere da questo imprevisto è alla ricerca di un giocatore per completare l’attacco a disposizione di Castori. Ieri la squadra ha ripreso a lavorare dopo la domenica di riposo. In campo con la squadra, anche se per la prima parte, il difensore Struna che ha recuperato dall’infortunio muscolare. Ora non resta che ritrovare la condizione per tornare a pieno ritmo in gruppo e dare la piena disponibilità a Castori.

Non si sono allenati con il gruppo Rosi e Paz, i due hanno riportato acciacchi vari dopo la gara di campionato ma non destano preoccupazione in vista del prossimo turno. Già oggi dovrebbero tornare in gruppo.

Prima seduta di allenamento con i nuovi compagni, invece, per Leonardo Capezzi. Il centrocampista, arrivato dalla Salernitana, si è allenato a pieno ritmo e sarà tra i convocati per il prossimo appuntamento di campionato sabato, al "Curi", contro il Brescia. Non ci sarà invece Dell’Orco che oggi verrà fermato dal giudice sportivo: il difensore era in diffida e sabato contro il Bari ha rimediato un giallo che gli costa la squalifica in occasione della gara con le rondinelle. Facile ipotizzare che per il prossimo incontro il tecnico biancorosso inserisca nuovamente Sgarbi, rimasto in panchina sabato a Bari. Scatterà la conferma di Rosi, protagonista di un’ottima prova, che potrebbe essere dirottato a sinistra, con Curado al centro a completare il pacchetto arretrato.

I prossimi giorni chiariranno tutte le posizioni, le situazioni e i ballottaggi di inizio settimana.

Il programma di lavoro della squadra biancorossa prosegue con tutte sedute all’antistadio al mattino, già a partire da oggi a porte chiuse.