Come cambia nel mercato biancorosso? Intanto potrebbe esserci un’importante conferma: l’attaccante Alessandro Seghetti potrebbe restare un altro anno a Perugia. Sono state interrotte , infatti, le trattative con le società interessate. Allo stato attuale, quindi, la società biancorossa ha deciso di tenere Seghetti per un altro anno per un attacco competitivo per la prossima stagione.
Seghetti era tra i giocatori in partenza per consentire alla società di Santopadre di fare cassa per la gestione della squadra, con l’ingresso del nuovo azionista (anche se la firma definitiva sarà a fine mese) potrebbero quindi cambiare le prospettive. Non cambia, invece, il destito di Edoardo Iannoni: il giocatore, con grande rispetto, dopo aver sposato un anno fa la causa biancorossa, oggi sente di poter stare in serie B. Il Perugia non intende fermare il percorso di crescita del centrocampista e quindi Iannoni lascerà Pian di Massiano nei prossimi giorni. Quale il futuro? Il Perugia resta sempre in attesa di notizie da parte della Lazio che nelle scorse settimane aveva "prenotato" il giocatore trovando un accordo di massima con il presidente Santopadre. Nel frattempo sono state diverse le società che si sono interessate al centrocampista, nelle ultime ore il club che avrebbe fatto un sondaggio più concreto per Iannoni è stato il Bari.
Intanto ieri a Pian di Massiano ha svolto la prima seduta con la squadra il centrale della Roma, Matteo Plaia. Il difensore, classe 2006, nella passata stagione ha disputato la stagione con la Primavera giallorossa collezionando 23 presenze con due gol. Ieri ha messo nero su bianco: per lui prestito fino alla fine della stagione. Il mercato biancorosso proseguirà con la ricerca di un altro difensore e di due esterni che possano colmare le lacune sulle corsie laterali. Fino ad ora Formisano ha adattato, comunque con buoni riscontri, Polizzi e Bacchin.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su