Kouan lotta ma è impreciso Sgarbi domina la difesa

Santoro conquista il penalty. Gori non rischia mai. Bartolomei ci prova due volte. ma commette troppi errori

Migration

GORI 6 Non rischia mai, buoni i tempi nelle uscite.

SGARBI 6,5 In avvio è frenetico, ma alla fine sarà il migliore della giornata. Controlla e prova a far ripartire la squadra.

CURADO 6 Nessun errore evidente, nella ripresa ha anche la chance per portare avanti il Perugia su corner di Bartolomei.

ROSI 6 Gioca al posto di Dell’Orco fermato da un’influenza. Gara attenta, senza apprensioni.

CASASOLA 6 Contrasta, lotta, tiene botta. Prova anche ad affondare con risultati alterni.

BARTOLOMEI 5,5 L’avvio e la chiusura non sono all’altezza delle sue qualità e della partita. Numeri alla mano, però, è l’unico che nel primo tempo tira in porta: ci prova da posizione impossibile su punizione e conclude dalla distanza.

SANTORO 6 Una gara precisa, a rincorrere gli avversari e a legare i reparti con sprazzi anche di qualità. Inoltre si procura il calcio di rigore, poi fallito.

PAZ 6 duella con Tunjov. Resta piuttosto basso per coprire la fascia. Provvidenziale la chiusura in area alla mezzora della ripresa su Rabbi.

KOUAN 5,5 Conquista diversi palloni, poi sbaglia la scelta, come quando conclude ignorando Melchiorri o a inizio ripresa, quando sbarella una conclusione da buona posizione.

MELCHIORRI 5 Prima manda in porta Santoro che conquista il rigore, poi però dal dischetto calcia di potenza sulla traversa. Si dispera, anche perché non viene sempre assistito come dovrebbe.

OLIVIERI 5,5 Si dà da fare, si batte, ma a volte vuole strafare sbagliando le soluzioni.

STRIZZOLO 5,5 Subentra a Melchiorri ma non lascia il segno. Peccato, è in una fase calante dopo un avvio di stagione interessante e propositivo.

LUPERINI 5,5 Un po’ meglio rispetto a Cosenza, ma come Strizzolo non è in un momento favorevole.

VULIKIC s.v.

LISI s.v.

DI SERIO 6 Buon impatto sulla gara, chiede un rigore nel finale.

Francesca Mencacci