REDAZIONE UMBRIA

Branca, arriva Spoleto. Ecco le gare di oggi

Questo articolo descrive le partite del terzo turno di Eccellenza, con l'Acf Foligno-Olympia, Angelana-Tavernelle, Atletico Bmg-Pierantonio, Branca-Spoleto, Castiglione-Pontevalleceppi, Città di Castello-Ellera, Nestor-Narnese e Terni Fc-Lama. Ogni squadra ha le sue motivazioni per vincere, ma tutte vogliono evitare di sbagliare.

Tutti in campo alle 15,30 nel terzo turno di Eccellenza.

Acf Foligno-Olympia: i folignati non vogliono sbagliare ma occhio alla Thyrus.

Angelana-Tavernelle: turno casalingo da sfruttare per i giallorossi di Cotroneo ma al Migaghelli arriva un Tavernelle rigenerato dalla vittoria contro la Nestor. Atletico Bmg-Pierantonio: test probante per il team di Bruni in casa della squadra che finora, tra coppa e campionato, ha fatto meglio.

Branca-Spoleto: il Santa Barbara deve essere un fortino per la compagine di Lisarelli ma lo Spoleto, dopo aver ritrovato Kola, non vuole fare sconti.

Castiglione-Pontevalleceppi: in coppa ha avuto la meglio il Pontevalleceppi. In campionato, però, i lacustri hanno già vinto all’esordio contro il Terni Fc e vogliono ripartire dopo il ko di domenica contro l’Acf Foligno.

Città di di Castello-Ellera: Peluso grande ex in casa Castello, Zanchi infortunato

Nestor-Narnese: marscianesi a caccia del bis dopo il successo con l’Ellera. Narnese che vuole il colpaccio lontano dal Gubbiotti.

Terni Fc-Lama: l’obiettivo è cancellare l’esordio no in casa contro il Castiglione. Ma il Terni Fc dovrà fare i conti con un Lama in gran salute.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su