REDAZIONE UMBRIA

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova, ciak si gira all'aeroporto dell'Umbria

Con loro anche Claudia Cardinale, set blindato

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova sul set

Perugia, 15 novembre 2014 - FERVONO I PREPARATIVI all’aeroporto San Francesco dell’Umbria per un set decisamente speciale: quello che lunedì ospiterà per alcune riprese blindatissime la star di Sex & The City Sarah Jessica Parker protagonista con Raoul Bova della commedia «Tutte le strade portano a Roma». Nello scalo umbro già da oggi arriveranno i tecnici che prepareranno la scenografia prima dei ciak di lunedì.

Le riprese saranno blindatissime: per fare in modo che la troupe abbia la privacy necessaria e per tenere lontani i curiosi la direzione avrebbe anche stabilito un divieto di parcheggio nelle file antistanti l’ingresso.

Il film narra una storia romantica, firmata dalla regista svedese Ella Lemhagen (I gioielli della corona), che racconta la storia della newyorkese Maggie, ansiosa mamma single in Italia, alle prese con la figlia adolescente ribelle e un complicato rapporto con l’ex fidanzato, l’affascinante scultore Luca. I due ex innamorati si ritrovano a girare insieme l’Italia, sulle tracce della ragazzina in fuga. Nel cast, c’è anche Claudia Cardinale (pure lei annunciata domani sul set umbro) , la madre hippy di Luca-Bova.