Spoleto: gioca due euro e vince una casa

La schedina fortunata è stata acquistata alla ricevitoria Sisal di Danila Mariani Zucchi, in viale Trento e Trieste

Vincita fortunata a Spoleto

Vincita fortunata a Spoleto

Spoleto (Perugia), 5 marzo 2022 - Gioca due ero e vince una casa. Rimane top secret il nome del vincitore del premio di 500mila euro che ha giocato domenica al gioco "VinciCasa" della serie Win for life. La schedina vincente è stata acquistata alla ricevitoria Sisal di Danila Mariani Zucchi, in viale Trento e Trieste. Il fortunato ha centrato 5 numeri, vincendo una casa dal valore di 300 mila euro da scegliere in massima libertà ed in tutta Italia entro due anni dalla vincita. Ma non finisce qui, perché il fortunato ha vinto anche un premio in denaro di 200 mila euro.

La titolare della tabaccheria scelta dalla dea bendata è venuta a sapere della vincita solo lunedì mattina. "Noi la domenica siamo chiusi – afferma – quindi il vincitore o ha giocato sabato anche per domenica oppure ha fatto un abbonamento settimanale: ci sono diversi clienti che lo hanno sottoscritto".

La signora Danila non ha nessuna idea su chi possa essere il fortunato vincitore. Difficile dire se il vincitore sia o meno di Spoleto. La tabaccheria si trova a pochi passi dalla stazione, proprio davanti alla scuola di polizia ed è dunque frequentata sia da spoletini che da allievi agenti e clienti occasionali. Per l’Umbria sembra essere un periodo fortunato: nei giorni scorsi in Alto Tevere, con un "gratta e vinci" da 20 euro, sono stati vinti ben 5 milioni di euro.