Vince 200mila euro e una casa

Si tratta di un gioco Sisal. Il titolare della tabaccheria. non sa nulla del “colpaccio“. "Nessuno mi ha avvertito"

La tabaccheria dove è stata messa a segno la vincita

La tabaccheria dove è stata messa a segno la vincita

La fortuna, quella che fa girare la ruota dei giochi miliardari di Stato, bacia ancora una volta l’Umbria e Perugia. E lo fa in maniera molto generosa. Parliamo di “VinciCasa“, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile, a cui si aggiunge un montepremi in danaro sonante. Nell’estrazione di lunedì

Il “5” da sogno è stato centrato a Perugia nel punto vendita Sisal di Marco di Natale in via Settevalli.

La combinazione vincente: 6, 8, 18, 25, 29. Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla.

Dalla nascita di VinciCasa, sono già ben 179 le case assegnate.

Ma chi è il giocatore baciato dalla dea bendata? La curiosità è tanta. Ma nessuno sa fornire l’identità. Nemmeno il titolare della tabaccheria che contattato per avere qualche informazione, non sapeva neanche la realizzazione della vincita. E non c’è da stupirsi. Come avvertono dalla Sisal la notifica può avvenire con qualche giorno di ritardo. Intanto in Umbria aumentano le persone che si affidano al gioco per cambiare le sorti economiche o semplicemente per lavorare di meno. L’incidenza è del 20%.