Stiratrici a pressa, esperti in preventivi Idraulici e programmatori di macchinari industriali

Per i seguenti annunci rivolgersi a Gi Group. Tel. 075 50 11 602

ELABORAZIONE PREVENTIVI

1 IMPIEGATO

La risorsa dovrà occuparsi della elaborazione di preventivi al fine di elaborare la miglior offerta commerciale dedicata alla singola esigenza e volta alla crescita del business aziendale a supporto dei commerciali aziendali. Si richiede: esperienza nella mansione e provenienza specifica dal settore cartotecnico, forte attitudine alla relazione con il cliente, forte orientamento al risultato e metodicità operativa, ottima conoscenza del pacchetto office.

1 STIRATRICE A PRESSA

La risorsa sarà inserita all’interno della produzione capi di alta moda e opererà su fasi di pre-stiro, stiro intermedio e capo finito a pressa su maglieria Si richiede: esperienza nella mansione e disponibilità ad orario full-time. Si offre: realtà storica del territorio, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Completano il profilo buone doti relazionali e di inserimento in un nuovo gruppo di lavoro, dedizione al lavoro, precisione e meticolosità nei compiti assegnati. Sede di lavoro: Assisi.

1 PROGRAMMATORE

SOFTWARE

La risorsa dovrà occuparsi della programmazione software PLC di macchinari di automazione industriali. Si richiede: conoscenza programmazione di sistemi PLC, preferibilmente in ambiente Siemens S7 e TIA Portal, ed in modo particolare, Conoscenza, programmazione e configurazione di sistemi HMISCADA (in particolare WinCC), esperienza nello sviluppo di procedure per l’acquisizione di dati da sensorisonde e trasduttori, conoscenze di base sulla gestione del sistema informativo aziendale per coprire necessità di primo intervento e fare da riferimento per la società esterna incaricata della gestione e manutenzione dello stesso. Buona conoscenza di inglese scritto e parlato e disponibilità a lavorare in cantiere.

1 AIUTANTE IDRAULICO

La risorsa sarà inserita all’interno dell’azienda e dovrà occuparsi della manutenzione e installazione di impianti idraulici.

Si richiede: diploma tecnico e desiderio di crescere.