Gipsy Fiorucci, altro evento clou per la nuova stella del rock italiano

Dopo Sanremo la cantautrice tifernate domenica sarà tra i protagonisti del Festival della musica indipendente di Faenza

Migration

L’artista Gipsy Fiorucci presenterà dal vivo quattro brani.

CITTA’ DI CASTELLO

Continuano le soddisfazioni e gli impegni di prestigio per la cantautrice Gipsy Fiorucci, reduce dalle finali nazionali del famoso festival "Sanremo Rock" che si sono svolte al teatro Ariston dal 7 al 12 settembre. La tifernate è stata selezionata aggiudicandosi la partecipazione al "Mei", considerato da sempre il più importante Festival della musica indipendente italiana, in programma da oggi a Faenza. Gipsy Fiorucci si esibirà domenica prossima alle 15,30 in un mini concerto al Palco Corona-Mei 2020 in piazza della Libertà insieme ad altri cantanti del panorama musicale emergente, settore a cui il "Mei" pone la sua attenzione da ormai 25 anni distinguendosi per la sua capacità di individuare, in anticipo sui tempi, talentuosi artisti ancora in attesa di fare il grande salto.

L’artista presenterà dal vivo quattro brani estratti dall’album "Protagonista del Finale" (etichetta San Luca Sound), uscito il 10 dicembre scorso in tutte le piattaforme digitali, tra cui i singoli "Specchi di Luce" e "Protagonista", in rotazione su tantissime radio e che a cinque mesi dall’uscita è ancora presente sia nella classifica emergenti che in quella indipendenti insieme ai big della musica italiana. Attraverso le pagine social Facebook e Instagram della cantautrice è possibile richiedere la copia del disco "Protagonista del finale".

A febbraio Gipsy Fiorucci, durante la settimana sanremese, ha partecipato in qualità di ospite a diversi e importanti eventi tra i quali il prestigioso "Gran Galà della stampa" al Casinò di Sanremo che vede la presenza di grandi artisti.

Fabrizio Paladino