Ancora gravissimo l’uomo precipitato dal terrazzo per un gavettone

Il quadro clinico del 40enne desta ancora molta preoccupazione fra i medici e gli specialisti della struttura sanitaria di Perugia per le lesioni riportate dopo la caduta

Precipita dal terrazzo per un gavettone

Precipita dal terrazzo per un gavettone

Perugia, 18 agosto 2021 - Restano ancora gravissime le condizioni del quarantenne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale "Santa Maria della Misericordia" dopo una caduta da circa tre metri per aver tentato di fare un gavettone ad alcuni amici. Il quadro clinico del tifernate desta ancora molta preoccupazione fra i medici e gli specialisti della struttura sanitaria di Perugia per le lesioni riportate dopo la caduta.

La notizia dell’incidente, avvenuto nel pomeriggio di Ferragosto in una casa in campagna a poca distanza da Morra, ha fatto velocemente il giro della città, creando sgomento e preoccupazione. L’uomo, seppur da circa un anno è residente nel comune tifernate, è molto conosciuto in città così come la compagna. Era proprio nell’abitazone della fidanzata quando è accauto il drammatico episodio: secondo una prima e parziale ricostruzione da parte degli agenti del commissariato di Città di Castello, il quarantenne, nel tentativo di rovesciare un contenitore pieno d’acqua da un terrazzo ha perso l’equilibrio, precipitando al suolo. Dopo un volo di circa tre metri, c’è stato il violentissimo impatto con il terreno. Sul posto sono subito arrivati i medici del 118, che hanno deciso di trasferirlo al "Santa Maria della Misericordia" a causa delle lesioni che ha subito a causa della caduta. Dopo l’intervento i sanitari hanno consegnato le loro relazioni alla Procura della Repubblica di Perugia: un atto dovuto che avviene da prassi quando le prognosi degli incidenti superano i trenta giorni. La ricostruzione dell’incidente, invece, è ancora al centro dell’attività degli investigatori della polizia.