Funziona un nuovo McDonald’s. Nel locale lavorano 60 giovani

Un nuovo McDonald's a Ponte San Giovanni offre 233 posti a sedere, 60 addetti, doppia corsia McDrive, McCafé, kiosk digitali, servizio al tavolo e McDelivery. Area giochi per bambini. Orari: dom-gio 7-24, ven-sab 7-1. McDrive: dom-gio 7-2, ven-sab h24.

Funziona un nuovo McDonald’s. Nel locale lavorano 60 giovani

Il locale di Ponte San Giovanni

Ha tagliato il nastro in questi giorni a Ponte San Giovanni un nuovo McDonald’s. Nel locale, con 233 posti a sedere, lavorano 60 addetti. Il ristorante è completo di doppia corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale si trova anche McCafé che, luogo ideale per una colazione o una pausa, offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno, disponibili anche tramite il servizio McDrive. Lo spazio è inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche

richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

Il nuovo McDonald’s è dotato anche di uno spazio dedicato ai bambini in sala e di un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.

Gli orari: il ristorante di Ponte San Giovanni è aperto da domenica a giovedì dalle 7 alle 24, venerdì e sabato dalle 7 all’1; il servizio McDrive è invece disponibile da domenica a giovedì dalle 7 alle 2, venerdì e sabato h24.

Nel locale è attivo anche il servizio di McDelivery.