Coronavirus, i casi positivi salgono a 37

Sono ricoverati in 10, due in terapia intensiva all'ospedale di Perugia, tre nel reparto di malattie infettive di Terni e cinque in quello di Perugia

Coronavirus

Coronavirus

Perugia, 10 marzo 2020 - Sono 37 le persone che in Umbria risultano positive al coronavirus in base ai dati aggiornati alla mezzanotte del 9 marzo dalla Regione. Il nove marzo erano 28. I soggetti positivi sono 23 nella provincia di Perugia e 14 in quella di Terni. Sono ricoverati in 10, due in terapia intensiva all'ospedale di Perugia, tre nel reparto di malattie infettive di Terni e cinque in quello di Perugia. Le persone in osservazione sono 769: 445 nella provincia di Perugia e 324 in quella di Terni. Nel complesso entro le ore 24 del 9 marzo, sono stati eseguiti 256 tamponi. Sempre alla stessa data risultano 163 soggetti usciti dall'isolamento, 43 nella provincia di Perugia e 27 in quella di Terni.

Al pronto soccorso scoprono che è positivo al coronavirus, 17 sanitari in isolamento

Un paziente con sintomi, alla prima valutazione medica non riconducibili al coronavirus e tenuto in osservazione all'Unità di Osservazione breve intensiva dell'ospedale di Perugia, nella serata di ieri si è rivelato positivo al Covid-19. (ARTICOLO)