"Deal With It" a Firenze. Gabriele Corsi con Fabrizio Biggio
"Deal With It" a Firenze. Gabriele Corsi con Fabrizio Biggio

Firenze, 5 aprile 2021 - 'Deal With It - Stai al gioco' sbarca a Firenze. Il programma di Gabriele Corsi, a metà tra candid camere e game show, torna con le nuove puntate da oggi 5 aprile alle 20,25 sul Nove. E il debutto è nella Città del Giglio, new entry della stagione (tornano anche gli scherzi a Roma e Milano). Proprio a Firenze, il programma - prodotto da 'Banijay Italia' per Discovery - dà il via a una novità: gli scherzi ambientati nella suite di un albergo che vedono coinvolte coppie alle prese con gelosie, overbooking e i classici 'rumori della stanza accanto'. La location fiorentina è l'hotel NH Firenze dove a fare da spalla al conduttore romano arrivano, nella prima puntata, il ginnasta pratese Juri Chechi, l'attore fiorentino Fabrizio Biggio e l'attrice campigiana Chiara Francini.

Tra le novità di questo nuovo ciclo, c'è anche il restyling della control room, l’iconica stanza da cui il concorrente riceve, tramite un auricolare, le bizzarre e divertenti indicazioni di Corsi e del suo ospite vip. "L'umorismo toscano ha un sapore unico, le puntate fiorentine ci hanno regalato tantissimo" commenta Corsi, molto legato al capoluogo toscano. Poi aggiunge: "Se guardate la pubblicità del programma mi vedete spuntare da una scatola con sotto una molla: i più attenti capiranno che è un omaggio alla mitica locandina del film 'Amici Miei'".

Nel corso della nuova stagione di 'Deal With It - Stai al gioco' - il programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 20,25 sul Nove - a mettere in imbarazzo i concorrenti, al fianco di Corsi, nelle puntate di Firenze ci saranno anche l'ex calciatore Fabrizio Ravanelli, il conduttore radio Federico Russo, il comici e imitatori Edoardo Ferrario, Saverio Raimondo, Gianluca Fubelli (in arte 'Scintilla'), il presentatore livornese Paolo Ruffini, gli attori Angela Finocchiaro e Maurizio Lastrico.