Tonfo Colligiana! Lo Zenith Prato non pratica sconti

ZENITH PRATO

3

COLLIGIANA

0

PRATO: Brunelli, Diffini (60’ Braccesi), Gonfiantini, Gori (55’ Ammannati), Bagni, Parenti, Safina (90’ Maiolino), Mari, Silva Reis (20’ Gianotti), Rosi, Caggianese. All. Settesoldi.

COLLIGIANA: Chiarugi, Donati (63’ Cianciolo), Fanetti, Cicali, De Vitis, Manganelli, Bouhamed (90’ Pierucci), Bartalini, Munno (85’ Mearini), Calamassi, Baccani. All. Deri.

Arbitro Galligani di Pistoia.

Reti: 43’ (r) Caggianese, 65’ (aut.) Manganelli, 85’ Ammannati.

PRATO – Domenica da dimenticare per la Colligiana. Parte male la formazione di casa. Al 3’ disimpegno errato di Parenti che favorisce il tiro a botta sicura di Bouhamed, ma Brunelli respinge. Al 18’ ancora Bouhamed di testa impegna l’estremo difensore bluamaranto. Al 42’ Bouhamed intercetta con la mano un cross di Caggianese e per l’arbitro non ci sono esitazioni nel concedere il penalty ai locali. Da dischetto lo stesso Caggianese porta in vantaggio i pratesi. Nella ripresa, al 58’, Donati viene steso in area da Diffini e conquista il rigore del pari, che però Calamassi calcia alto. Al 65’, su una palla messa in mezzo da Rosi, Chiarugi non è perfetto in presa e Manganelli inavvertitamente infila la sua porta. Il definitivo 3-0 arriva all’85’ e lo segna con un bel colpo di testa Ammannati.

L.M.