Situazione contratto. "Accordo su tutto. Mai venute meno fiducia e stima»

I tifosi bianconeri attendono con trepidazione l’ufficialità del rinnovo del contratto di mister Magrini, confermato dal tecnico e dal direttore sportivo della Robur. La decisione potrebbe arrivare a breve.

I tifosi bianconeri attendono con trepidazione l’ufficialità del rinnovo del contratto di mister Magrini. Il tecnico bianconero è tornato sull’argomento nella conferenza stampa tenuta ieri mattina, alla vigilia della partita con il Mazzola. "Siamo d’accordo su tutto – ha affermato l’allenatore della Robur –, c’era solo un piccolo dettaglio sul quale dovevo avere conferma dall’avvocato dell’Associazione allenatori, inerente al passaggio dai dilettanti ai professionisti. Ma l’intesa con la società c’è da tempo, ci sono fiducia e stima reciproca, non ho mai avuto dubbi sul fatto che mi volessero ancora".

Parole, quelle di mister Magrini, che hanno fatto eco alle dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo bianconero Simone Guerri alla cena del Siena Club Enrico Chiesa in cui ha ricevuto il Premio De Luca. "I rinnovi sono la prima cosa da fare, compreso quello del mister. Con lui siamo sempre insieme, vi assicuro che non c’è nessun problema. Ci sono delle questioni tecniche, anche giuste, da risolvere. A breve avrete tutte le risposte del caso". Risposte che potrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su