Polisportiva. Majorette da applausi in quel di Ancona. Portate a casa ben dieci medaglie. Sei gli ori, tre gli argenti e un bronzo

La Polisportiva Mens Sana 1871 vanta grandi successi con le Majorette alle gare di Jesi: dieci medaglie, tra cui sei d'oro, confermano l'eccellenza delle giovani atlete biancoverdi.

Con la primavera iniziano come sempre le grandi soddisfazioni per le varie sezioni della Polisportiva Mens Sana 1871. Una di queste è quella delle Majorette, protagoniste in provincia di Ancona negli scorsi giorni con alcune prestazioni singole e di squadra davvero degne di nota. Una pioggia di medaglie è infatti arrivata in casa Mens Sana con la Genesis Majorette-Twirling che ai Campionati Interregionali di Jesi, appunto nelle Marche, ha portato a casa dieci medaglie complessive. Nel dettaglio si tratta di sei medaglie d’oro, tre medaglie d’argento e un bronzo, oltre a un ottimo quinto posto in classifica. Una grande performance quella delle giovani ragazze biancoverdi che hanno conquistato la scena del palazzetto di Jesi, portando a casa un brillante quando forse inaspettato risultato. Ad aprire le danze è stata Virginia Nocciolini, che conquista il primo gradino del podio nel freestyle c junior e nell’x-strut junior. Le fa eco la compagna e collega Arianna Stori che conquista la medaglia d’oro nel freestyle youth, valido per la coppa Italia, mentre la compagna Picchianti conquista il primo posto in classifica nell’x-strut youth. Conclude la performance tutta d’oro Emma Bocci con il successo ottenuto nelle specialità freestyle senior e x-strut senior. Azzurra Salvà guadagna invece la medaglia d’argento nell’x-strut junior e nella specialità due bastoni junior, mentre Arianna Stori, punta alla seconda medaglia della giornata, ottenendo l’argento nell’x-strut youth. Concludono la splendida giornata le ragazze del team senior che, nelle categorie serie C conquistano il terzo gradino del podio, collezionando un’altra prestigiosa e significativa medaglia.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su