Parte domani la vendita libera delle tessere

Inizia domani la seconda fase della campagna abbonamenti ‘Robur siamo solo noi’. Il diritto di prelazione, attivo fino a questa sera riguarda soltanto gli abbonati della passata stagione che potranno confermare esclusivamente il settore occupato nel campionato 20212022. Coloro che vogliono usufruire del diritto di prelazione, con ulteriore sconto del 10 per cento sul prezzo della tessera stagionale, dovranno presentarsi ai punti vendita con il vecchio abbonamento. Anche chi utilizzerà il sistema online dovrà necessariamente confermare il proprio settore e quando dovrà ritirare l’abbonamento nuovo nei punti abilitati dovrà esibire la tessera della passata stagione.

Da domani (e fino al 2 settembre) partirà invece la campagna libera, con la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento in tutti i settori aperti.

La vendita degli abbonamenti è gestita da Ciaotickets, gli esercizi autorizzati al rilascio sono la Mcm, le tabaccherie Chiasso Largo, Narghilè, Scacciapensieri, Carnasciali, Gerace Francesco, Pietrini (Chiusi) e La Radica e l’ Edicola Due Sedici (Monteroni d’Arbia). Grazie alla convenzione con il main sponsor Nuova Elettra, chi aderirà al piano lucegas dell’azienda si vedrà rimborsato l’intero costo dell’abbonamento di curva e gradinata e di gran parte della Tribuna.